I Nostri Prodotti

/I Nostri Prodotti
I Nostri Prodotti2018-01-03T23:25:19+00:00

Qualità

LA QUALITÀ DEI PRODUTTORI SCELTI. DA Medical Care Projects E’ DI ALTISSIMO PROFILO. PRETENDIAMO CONTROLLI DI QUALITA’ SU TUTTI I CICLI PRODUTTIVI.

Ogni letto, armadio, scrivania, poltrona porta con sè un background di competenze costruttive, di tecnologia, di dettagli decisivi perfezionati nel tempo, che si traduce in un’esperienza di qualità percepita speciale e inconfondibile

Le Materie Prime

UNA MAESTRIA NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO CHE SI ESERCITA SULLE ESSENZE LIGNEE PIU’ PREGIATE E INDICATE PER L’UTILIZZO SPECIFICO FRUTTANDO L’ESPERIENZA DI VECCHI ARTIGIANI AFFIANCANDOLI CON LE NUOVE TECNOLOGIE.

Nelle camere Medical Care Projects vengono impiegati il legno massello e agglomerati delle varietà e qualità migliori, ed ecologicamente certificati. E maestri falegnami che ne conoscono ogni segreto. Un altro fondamentale dettaglio che fa la differenza .

Su Misura

FLESSIBILITA’ E DISPONIBILITA’ AL SERVIZIO SU MISURA.

La grande esperienza e la profonda conoscenza del settore in cui opera rendono Medical Care pronta ad affiancarsi al cliente in ualsiasi progetto. La flessibilità e la capacità di attagliare i prodotti alle esigenze più particolari e specifiche fanno ormai parte del DnA dell’azienda, non esiste praticamente progetto di arredamento nel quale Medical Care non possa essere al vostro fianco.

L’arredamento per case di riposo, ospedali e comunità è un settore nel quale niente si improvvisa. Ogni successo Medical Care è il frutto di un lungo lavoro di interpretazione di esigenze molto specifiche, tradotto in un know-how eccellente e insostituibile.

Innovazione

INNOVAZIONE Medical Care Projects: RICERCA CONTINUA DI IDEE, MATERIALI, SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA QUALITA’DEL SERVIZIO E, PIU’ IN
GENERALE DELLA VITA NELLE STRUTTIRE DI ACCOGLIENZA.

Oltre le valenze estetiche e qualitative, il prodotto Medical Care è fondamentalmente un prodotto tecnico. Ogni dettaglio, anche il più apparentemente insignificante, obbedisce a principi essenziali per il settore, come sicurezza, contenimento, ergonomia, antinfortunistica. Anche se disegnata per rendere esteticamente piacevole l’abitare, ogni camera è in realtà un laboratorio in cui si esercita una ricerca continua sulle idee, sui materiali e sulle tecnologie, a beneficio tanto degli ospiti quanto degli operatori. A partire naturalmente dai letti, che rappresentano lo stato dell’arte nella tecnologia del settore.